Invia file di grandi dimensione a velocità massima via P2P
L'uso di telefonini e reti senza fili, così come il miglioramento delle connessioni a Internet han favorito l'uso di servizi di cloud storage e la possibilità di inviare file di grandi dimensioni. Dropbox, Google Drive o OneDrive sono alcuni dei più famosi però continuano ad essere abbastanza lenti. Al contrario, Infinit offre grandi prestazioni a livello di velocità.
Usare il P2P per trasferire file in modo sicuro e rapido.
Con Infinit potrai usare un servizio di trasferimento di file online davvero molto rapido. Infatti è capace di ridurre a meno della metà il tempo di invio di archivi di grandi dimensioni, presentandosi come una perfetta alternativa ai servizi più conosciuti. Se sei preoccupato per la tua privacy, sappi che ogni file viene trasferito tramite protocollo P2P tra mittente e destinatario senza altri nodi e senza salvare nulla sui server.
Caratteristiche principali
- Servizio di invio file.
- Protocollo P2P che garantisce sicurezza e privacy.
- Uso semplice tramite Drag & Drop.
- Codifica dei file.
- Recupero dei download in caso di caduta di linea.
- Riproduzione di file multimediali ricevuti in streaming.
- Cronologia degli invii.
- Notifiche.
Rapido, semplice, sicuro, privato, stabile... Cosa aspetti a scaricare Infinit?
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia